Università 2026/27
Anche il programma del prossimo anno accademico è pronto, le locandine e i libretti sono già in distribuzione e chi ne fosse ancora sprovvisto può passare dalla sede a ritirarne una copia o stampare quello allegato.
Come ogni anno i nostri incontri spaziano dalla letteratura alla storia, dall'attualità alla medicina, dalla musica alla psicologia.
L'anno scorso hanno partecipato ai nostri incontri più di 1300 persone, tutte attente e interessate, a dimostrazione della qualità degli interventi di relatrici e relatori.
Vi ricordo che gli incontri sono ad ingresso libero e a fine lezione sarà offerto tè e biscotti a tutti.
Quest'anno saranno 27 incontri dal 7 ottobre 2026 al 28 aprile 2027 ogni mercoledì pomeriggio dalle 15:30 in poi.
Vi aspettiamo!