L'Amore che non è - spettacolo teatrale
Nell’ambito del progetto T.A.C.I. - Teatro, Arte, Cultura, Inclusione contro la violenza sulle donne
domenica 27 settembre alle ore 17,00
presso il Teatro Ai Colli a Padova Via Monte Lozzo 16
si terrà la rappresentazione teatrale dell’opera tratta dal libro scritto da Giampaolo Trevisi ed edito da Gabrielli Editori.
L’autore sarà presente alla rappresentazione, Giampaolo Trevisi è l’ex Capo della Squadra Mobile di Verona ed è l’attuale Direttore della Scuola di Polizia di Stato di Peschiera del Garda.
Egli racconta frammenti di vita ed esperienze tragiche a volte fatali, attraverso ambientazioni e storie diverse conosciute realmente nel corso dello svolgimento della propria professione.
Lo scopo è di indurre gli spettatori a riflettere su questa drammatica piaga della modernità, convinti dell’urgenza di una rivoluzione culturale in grado di porre fine non solo a quest’emergenza, ma anche al clima di odio e violenza che ancora serpeggia nella nostra società. Un atto unico che prende vita dalle parole dell’autore e dal desiderio profondo di cambiare le cose.
Per gli argomenti trattati la visione è vietata ai minori di 14 anni.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per il rispetto delle norme anti Covid-19, comunicando nome cognome e numero di telefono alla email: segreteria@auser.veneto.it, l'accesso alla sala richiede l'uso della mascherina, i posti saranno distanziati.