Seminario introduttivo EMOZIONI IN GIOCO 21 marzo 2017 ore 20:30 Sala Tonda

EMOZIONI...possiamo cercare di vincerle, sottometterle, annullarle...ma perderemmo una parte preziosa della nostra vita perchè esse ci rendono vivi, ci fanno intraprendere strade, apprendere; sono il termometro della nostra anima, danno significato alle esperienze che viviamo, colorano i rapporti e ci collegano agli altri esseri umani.
In questa serata gratuita, promossa dal Circolo AUSER grazie al contributo scientifico e didattico dei Trainer dell'Istituto di PNL Sistemica Modelli di Comunicazione, e patrocinata dal Comune di Venezia, ci emozioneremo e sperimenteremo tecniche di pronto utilizzo per riconoscere le emozioni e usarle affinchè diventino la nostra "marcia in più", il segreto del nostro successo personale e sociale .
Nel corso del seminario presenteremo il percorso EMOZIONI IN GIOCO, voluto dalla nostra Associazione, dopo il successo de LA PALESTRA DELLA MENTE, perchè... E' SEMPRE L'ETA' GIUSTA PER IMPARARE ED EVOLVERE!
Info e prenotazioni al numero 393/6188742