COMUNICATO PRESCUOLA A.S. 2023/24 E A.S. 2024/2025

Progetto PRE-SCUOLA A.S. 2023/24 E’ ancora possibile iscriversi al Pre-scuola, organizzato dall’associazione AUSER Mirano ODVETS in collaborazione con il Comune di Mirano, nelle scuole dove è attivo. Il pre-scuola si svolge nelle scuole dell’infanzia e primarie dalle ore 7.30 alle ore 8.00 ed è gratuito. Si chiede un contributo a sostegno dell’attività del circolo ad ogni partecipante al progetto. Per iscriversi si deve compilare il modulo allegato e inviarlo alla seguente mail: circolo.mirano1@auser.ve.it o consegnarla a mano, insieme al versamento del contributo di € 15 all’associazione, il giovedì dalle 9.00 alle 11.00 presso la sede Auser che si trova in via Bastia Fuori, n. 58 (Corte Errera) Per ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico 339.7052786

PRE-SCUOLA A.S. 2024/25 Il Pre-scuola verrà attivato anche nell’a.s. 2024/25 nelle scuole dell’infanzia e primarie del Comune dove ci sia un numero minimo di richieste. L’attività consiste nell’apertura anticipata delle scuole dalle ore 7.30 alle ore 8.00 e, di norma, inizia dopo la Fiera di San Matteo. Ai partecipanti verrà chiesto un contributo a sostegno dell’attività dell’associazione. Le modalità e le date per iscriversi saranno pubblicate, con il modulo di iscrizione, nel sito di AUSER Mirano, degli Istituti comprensivi e del Comune di Mirano a partire da metà luglio fino a fine agosto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 339.7052786.