NEWS

L'Amore che non è - spettacolo teatrale

Nell’ambito del progetto T.A.C.I. - Teatro, Arte, Cultura, Inclusione contro la violenza sulle donne

domenica 27 settembre alle ore 17,00

presso il Teatro Ai Colli a Padova Via Monte Lozzo 16

si terrà la rappresentazione teatrale dell’opera tratta dal libro scritto da Giampaolo Trevisi ed edito da Gabrielli Editori.

L’autore sarà presente alla rappresentazione, Giampaolo Trevisi è l’ex Capo della Squadra Mobile di Verona ed è l’attuale Direttore della Scuola di Polizia di Stato di Peschiera del Garda.

Egli racconta frammenti di vita ed esperienze tragiche a volte fatali, attraverso ambientazioni e storie diverse conosciute realmente nel corso dello svolgimento della propria professione.

Lo scopo è di indurre gli spettatori a riflettere su questa drammatica piaga della modernità, convinti dell’urgenza di una rivoluzione culturale in grado di porre fine non solo a quest’emergenza, ma anche al clima di odio e violenza che ancora serpeggia nella nostra società. Un atto unico che prende vita dalle parole dell’autore e dal desiderio profondo di cambiare le cose.

Per gli argomenti trattati la visione è vietata ai minori di 14 anni.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per il rispetto delle norme anti Covid-19, comunicando nome cognome e numero di telefono alla email: segreteria@auser.veneto.it, l'accesso alla sala richiede l'uso della mascherina, i posti saranno distanziati.

Il progetto TACI è finanziato dalla Regione Veneto con risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

 

Allegati

label Tag