NEWS

CERCHIAMO GIOVANI VOLONTARI E STUDENTI APPASSIONATI DI TECNOLOGIA! ❤️

CERCHIAMO GIOVANI VOLONTARI E STUDENTI APPASSIONATI DI TECNOLOGIA! ❤️
Il Circolo AUSER Pontelongo APS sta per lanciare un nuovo servizio gratuito di Aiuto Digitale dedicato a chi ha bisogno di una mano con smartphone, tablet e computer.  Per rendere possibile questo importante progetto, siamo alla ricerca di giovani, studenti o persone con una buona preparazione informatica che desiderino dedicare qualche ora del proprio tempo alla settimana per aiutare gli altri. 
Molti anziani e cittadini incontrano ogni giorno piccole difficoltà con: ✅ WhatsApp e videochiamate
 ✅ Applicazioni e SPID
 ✅ Impostazioni di smartphone e tablet
 ✅ Email e allegati
 ✅ Computer e programmi di uso comune
 ✅ Sicurezza digitale e aggiornamenti
Con poche ore del tuo tempo potrai fare una grande differenza, aiutando le persone a sentirsi più autonome e sicure nell'utilizzo delle nuove tecnologie.  ? Sei uno studente di informatica ? Hai dimestichezza con PC, smartphone o tablet ?  ❤️ Vuoi fare un'esperienza di volontariato utile per la comunità ?
Allora stiamo cercando proprio te!   Il servizio si svolgerà presso la sede AUSER di Pontelongo.  Collaborazione flessibile in base alle tue disponibilità.   Se sei interessato o desideri maggiori informazioni, contattaci tramite Messenger oppure WhatsApp al 389 4960930.
Condividi questo post e aiutaci a trovare i volontari del futuro!
Insieme possiamo ridurre il divario digitale e costruire una comunità più inclusiva e solidale.