READING POETICO LETTERARIO

Sabato 23 Febbraio dalle ore 20:00 presso il Centro Civico "Noi" in via Botte 1 a Borbiago di Mira, si tiene il terzo READING POETICO LETTERARIO.
Queste serate sono parte di un progetto intergenerazionale promosso dal circolo AUSER “Peppino Impastato” e dal Centro Giovani DEDALO con il patrocinio del Comune di Mira. Esse hanno una doppia valenza, da un lato vogliono sensibilizzare le persone su temi importanti come il lavoro, tema della prima serata. Dall'altro lato, vogliono avvicinare il mondo dei giovani a quello dei meno giovani.Anche questo Reading ha un tema: l'ambiente.
Ci saranno letture di poesie o pezzi di letteratura da parte dei poeti e di chi vorrà intervenire, nell'intervallo verremo allietati dalla musica degli ANTIGENE e la seconda parte della serata sarà una sorpresa per i partecipanti e tutti i presenti e per tutta la sera troverete un rinfresco. La cittadinanza tutta è invitata.