NEWS

GAME OVER - 29 SETTEMBRE

La rete della Campagna nazionale “Mettiamoci in Gioco” patrocina i seguenti eventi e ha contribuito ad assicurare la presenza (per entrambe le date) dei più aggiornati e competenti relatori e ricercatori a livello nazionale.

 

Entrambi i progetti sono finanziati dalla Regione Veneto con le risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

La mattina del 21 settembre a Bassano del Grappa presso Villa Angaran san Giuseppe in sinergia con l'Ordine dei Giornalisti del Veneto si terrà il Seminario "Fuori dal mazzo, rompere gli schemi narrativi e le retoriche sull'azzardo".

Ente promotore: Associazione Vulcano Odv di Bassano del Grappa 

Il seminario è aperto a 50 giornalisti (che potranno usufruire dei crediti formativi dell'Ordine) e 50 tra operatori, volontari, educatori, singoli cittadini che si interessano al contrasto del Gioco d’Azzardo patologico. 

L’evento prevede iscrizione e accredito (per i crediti formativi) riservato a 50 giornalisti, ma possono comunque iscriversi e partecipare anche cittadini e operatori sociali.

Allegata locandina dell’evento.

Nel pomeriggio del 29 settembre alle ore 16,00 presso la Fornace Carotta, in Via Siracusa 61 si terrà invece un seminario aperto alla cittadinanza dal titolo "Game Over" che vedrà, tra i vari interventi, anche la presentazione dei dati di una ricerca realizzata da Auser Veneto e SPI CGIL Veneto, in collaborazione con il Prof. Natale Canale dell'Università di Padova, presenterà i dati il Dott. Silvano Felisati.

Durante l’evento si terrà un reading teatrale a cura di Teatro Fuori Rotta di Padova.

Ente promotore: Auser Veneto Aps associazione regionale per l’invecchiamento attivo.

Allegata locandina dell’evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegati